Il brutto episodio che ha colpito David Neres dopo la vittoria col Parma ha toccato tutti: in queste ore è arrivato anche il messaggio di Diego Maradona jr.
Una vittoria importante per il Napoli, quella conquistata ieri contro il Parma di Fabio Pecchia: al netto di quelle che sono state le difficoltà della squadra azzurra nel corso della partita, alla fine gli azzurri hanno portato a casa il risultato grazie alle reti di Lukaku ed Anguissa; per quest’ultimo fondamentale l’assist di David Neres, protagonista nelle ultime due vittorie azzurre.
Proprio il portoghese è stato vittima di un brutto episodio dopo il match, la rapina subita dopo il match che ha visto vittima tutta la famiglia. Un episodio che ha ovviamente gettato ombre sulla città e su quelle che sono alcune dinamiche che troppo spesso si ripetono, va detto, non soltanto a Napoli.
Furto a David Neres, arriva il messaggio di Maradona Jr
Diego Armando Maradona jr, uno che conosce bene la città di Napoli e tutte le dinamiche che la animano, attraverso i social ha pubblicato un messaggio diretto proprio a David Neres dopo l’increscioso episodio che lo ha visto sfortunato protagonista.
“David, la mia città non è questa. Napoli è storia, cultura, arte e molto di più”, scrive Diego su Instagram attraverso una stories. “Spero che tu possa perdonare questa gentaglia e capire che è sempre più minoranza”, la chiosa di Maradona jr.