Osimhen, che attacco del cognato: “Finalmente il Napoli lo ha emarginato”

Duro attacco nei confronti di Victor Osimhen da parte di suo cognato, che ha mandato parecchie frecciate al campione nigeriano

Victor Osimhen sta vivendo una situazione molto particolare dopo la mancata cessione all’Al-Ahli. Il Chelsea aveva trovato l’accordo con il Napoli, ma non con il giocatore. E dunque si è frenato tutto, e dopo un’estate intera passata in bilico, il club partenopeo ha tenuto fuori rosa il centravanti nigeriano.

Ha dunque dell’incredibile che il centravanti del terzo scudetto del Napoli non abbia praticamente trovato squadra. Il mercato, comunque, ha mosso pochi soldi per gli attaccanti e probabilmente non era la finestra giusta per una cessione di tale portata. A parlare della situazione di Osimhen è stato il cognato ed ex membro del suo entourage, Osita Okolo.

Osita Okolo attacca Osimhen: che bordata

Osita Okolo ha mandato una serie di frecciate su ‘X’ riguardo la situazione che sta vivendo Osimhen: “Grazie De Laurentiis e Mr. Conte per aver fornito sanità e la leadership richiesta al team Napoli. L’eliminazione dell”emarginato’ dal team era attesa da tempo. Questo emarginato ha reso il meraviglioso team Napoli così tossico per oltre due anni. Nessun giocatore è più grande della squadra. Bisogna imparare le lezioni!“.

Osimhen frecciata da Osita Okolo
Osita Okolo attacca Osimhen (LaPresse) Spazionapoli.it

Insomma, non è la prima volta che succedono cose del genere nella famiglia di Osimhen. Sicuramente saranno parole che fanno discutere molto.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Osimhen, che attacco del cognato: “Finalmente il Napoli lo ha emarginato”

Gestione cookie