Chiariello non perdona Osimhen: doppio gesto a sorpresa in diretta tv

Durissima critica contro Victor Osimhen da parte del giornalista Umberto Chiariello, durante il suo editoriale a Canale 21

La vicenda Osimhen è terminata forse nel peggiore dei modi. Il calciatore non ha lasciato il Napoli e il club non è riuscito a rinvigorire le proprie casse attraverso la sua cessione. Tutto rimandato a gennaio.

Il calciatore avrebbe rifiutato l’offerta economica del Chelsea, che aveva trovato l’intesa con De Laurentiis sulla cessione del cartellino. Invece, per quanto riguarda la trattativa con gli arabi, c’era intesa con il calciatore, ma non tra club. Come detto da Manna stesso nelle scorse ore, difficile che Osimhen possa raggiungere l’Arabia nel giro delle poche prossime ore, quando terminerà la finestra di mercato anche per la Saudi League. Nelle ultime ore, invece, rumors sul possibile trasferimento del calciatore verso la Turchia.

Intanto, nella puntata di domenica 1 settembre di Campania Sport su Canale 21, Umberto Chiariello ha analizzato l’intera situazione legata al presente e futuro dell’attaccante nigeriano. Aspra critica contro i suoi detrattori e contro Osimhen e il suo agente. Sul finale del suo editoriale, il giornalista ha invitato il giocatore a seguirlo al Vomero: “Victor vieni con me, andiamo ai giardinetti di via Ruoppolo, ci divertiamo: perché vai fuori rosa! Noi siamo il Napoli, siamo forti e abbiamo i soldi. E se noi abbiamo i soldi, io fumo il sigaro e prendo anche un bicchierino di whisky scozzese perché abbiamo preso i due calciatori scozzesi (Gilmour e McTominay ndr). Alla faccia vostra che non mi avete creduto: il Napoli è solido e ha un presidente che non si fa ricattare”

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Chiariello non perdona Osimhen: doppio gesto a sorpresa in diretta tv

Gestione cookie