Osimhen%2C+l%26%238217%3Bindizio+social+non+lascia+pi%C3%B9+dubbi%3A+il+VIDEO+spopola+in+rete
spazionapoliit
/2024/09/02/osimhen-lindizio-social-non-lascia-piu-dubbi-il-video-spopola-in-rete/amp/
Copertina Calcio Napoli

Osimhen, l’indizio social non lascia più dubbi: il VIDEO spopola in rete

Sta spopolando in questi minuti il video che sembra, difatti, confermare l’arrivo ormai imminente di Victor Osimhen a Istanbul. 

È la serata di Victor Osimhen, diretto proprio in questi istanti in Turchia. Nelle ultime ore è stata confezionata la trattativa tra il Napoli e il Galatasaray, quasi a sorpresa: il club turco è pronto ad accogliere il calciatore nigeriano con un affare a titolo temporaneo, con l’ingaggio che, stando a quanto trapelato in giornata, dovrebbe essere coperto interamente dal Gala. Un affare che si rende possibile anche grazie al rinnovo ponte che, con ogni probabilità, sarà firmato tra l’ex Lille e la SSC Napoli, per evitare che l’attaccante possa andare a scadenza nella prossima estate (l’attuale accordo prevede una scadenza fino al 2026, ndr).

Il giocatore è in viaggio proprio in questi alla volta di Istanbul, dove tantissimi tifosi del Galatasaray sono pronti ad accoglierlo con una grandissima festa. A confermare la partenza del numero 9 azzurro verso la Turchia è un video pubblicato dall’intermediario George Gardi che, secondo molteplici fonti, è l’intermediario dell’operazione, considerando anche la vicinanza dello stesso al calcio turco.

Osimhen-Galatasaray, il calciatore è partito per Istanbul: il VIDEO

Nelle prossime ore Victor Osimhen è pronto a iniziare ufficialmente la sua avventura come nuovo giocatore del Galatasaray. In serata, l’ex Lille sarà a Istanbul, per poi sostenere le visite mediche propedeutiche alle firme in calce ai contratti.

Osimhen: arriva l’indizio da parte dell’intermediario Gardi – La Presse – spazionapoli.it

L’indizio chiarissimo arriva da George Gardi, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato una storia dall’aeroporto di Capodichino di Napoli. Le bandiere dell’Italia e della Turchia, insomma, sembrano confermare ufficialmente la partenza del nigeriano con destinazione Istanbul.

Già nel pomeriggio, Gardi si era lasciato andare a un indizio via social, ma in serata è arrivato anche l’annuncio dell’accordo trovato tra tutte le parti in causa. Evidentemente, anche riguardo l’accordo per il rinnovo ponte tra Osimhen e il club del presidente Aurelio De Laurentiis, per cui l’attaccante avrebbe chiesto una riduzione del 50% dell’importo della clausola rescissoria ora in vigore (di 130 milioni di euro, ndr).

Un affare decisamente inaspettato ma che mette fine, almeno per questa stagione, a una vicenda che ha tenuto banco per tutta la sessione estiva del calciomercato del Napoli e che trova, finalmente, una soluzione. In attesa, ovviamente, che siano le visite e i vari comunicati ufficiali a ufficializzare un vero e proprio colpo di scena per quanto riguarda il mercato azzurro.

Di seguito, il video pubblicato da George Gardi su Instagram:

Articolo modificato 2 Set 2024 - 21:55

Share
Scritto da
Francesco Fildi