Tutto fatto per il passaggio di Victor Osimhen al Galatasaray. E’ arrivato anche il commento del direttore sportivo del club turco.
Victor Osimhen è ormai pronto a cominciare la sua nuova avventura con la maglia del Galatasaray. Un impegno importante per il centravanti nigeriano che rischiava di restare fermo almeno fino a gennaio, o forse anche oltre. Alla fine è emersa la pista turca che si è fatta calda proprio nelle ultime ore e che con grande rapidità ha permesso al bomber di poter lasciare Napoli per accasarsi con una nuova squadra.
Un colpo che è stato accolto con grande entusiasmo anche dai tifosi giallorossi che già nella notte hanno accolto l’attaccante con un clima incandescente. In queste ore si sono definiti gli ultimi dettagli, Victor sta svolgendo le visite mediche e tutto sembra pronto per la definitiva fumata bianca.
Il ds del Galatasaray commenta l’arrivo di Osimhen
“E’ un trasferimento straordinario. Vorrei ringraziare tutti coloro che ci hanno lavorato”, ha detto a caldo Cenk Ergun, direttore sportivo del Galatasaray, che ha cosi commentato l’arrivo di Osimhen in Turchia. “Spero che possa essere un contributo importante per la bella stagione che aspetta il Galatasaray”, ha ancora detto il dirigente.
Poi anche un passaggio sul futuro del giocatore con il club giallorosso: “Noi facciamo sempre il nostro dovere cercando di soddisfare quelle che sono le richieste del club. Il trasferimento potrà avere un seguito? Intanto concludiamo tutte le questioni per il meglio, poi avremo un po’ di tempo per valutare la situazione”, ha detto Ergun.