Tutto pronto per il passaggio di Victor Osimhen al Galatasaray: sono emersi i dettagli dell’operazione che porterà il nigeriano in Turchia.
Il passaggio di Osimhen al Galatasaray è ormai arrivato al suo passaggio cruciale. L’attaccante nigeriano è pronto a sposare la causa turca, e la fumata bianca è arrivata proprio in questi minuti. Il giornalista nigeriano Buchi Laba, attraverso il suo account ‘X’, ha confermato che tra le parti si è arrivato ad un punto di incontro definito, e la trattativa sta arrivando alla sua conclusione.
L’attaccante nigeriano approderà alla squadra turca in prestito secco, come annunciato nelle scorse ore, e giocherà per il Galatasaray almeno per i prossimi quattro mesi: questa una parte di quelli che sono i dettagli emersi proprio attraverso il giornalista Laba.
Osimhen-Galatasaray, ci siamo! Tutti i dettagli
Il prestito durerà almeno quattro mesi ma potrebbe essere estendibile a tutta la stagione: lo stipendio sarà coperto al 100% dal Galatasaray. Al tempo stesso verrà inserita una nuova clausola rescissoria da 75 milioni di euro pagabile da 10 club ed attivata a gennaio, per la quale anche il Galatasaray riceverà una percentuale.
Il giocatore – si legge da Buchi Laba – sta svolgendo le visite mediche con il club turco. E’ tutto pronto, l’affare è in via di definizione. Una notizia importante per il Napoli che si libera cosi di Osimhen per i prossimi mesi, nella speranza che già la prossima sessione di mercato possa rappresentare un viatico decisivo per la sua partenza definitiva.