Cresce l’attesa per la gara di Coppa Italia tra Napoli e Palermo, disponibili i biglietti del match in tre fasi di vendita con prezzi popolari.
La SSC Napoli comunica che a partire dalle ore 12:00 di giovedì 5 settembre 2024, saranno disponibili i biglietti per la partita Napoli vs Palermo, valida per i sedicesimi di finale della Coppa Italia Frecciarossa. Il match si terrà giovedì 26 settembre alle ore 21:00 presso lo Stadio Diego Armando Maradona.
La vendita dei biglietti si articola in tre fasi: la prima fase (Fase 1), riservata ai titolari di un Abbonamento SSCN 24/25; la seconda fase (Fase 2), riservata ai titolari di Fidelity Card; la terza fase (Fase 3) di vendita libera aperta a tutti.
Questo post in breve
I prezzi per la partita Napoli vs Palermo saranno i seguenti:
FASE 1 con prelazione per gli abbonati:
FASE 2 dedicata ai possessori della Fidelity Card:
FASE 3 dedicata alla vendita libera dei biglietti:
FASE 1 – PRELAZIONE ABBONATI
Dalle ore 12:00 di giovedì 5 settembre 2024 e fino alle ore 23:59 di domenica 8 settembre, i possessori di un Abbonamento SSCN 24/25 potranno esercitare la c.d. prelazione sul proprio posto e, pertanto, acquistare un biglietto per assistere alla partita dal proprio posto di abbonati ad un prezzo ridotto rispetto a quelli applicati nelle fasi successive.
FASE 2 – PREVENDITA FIDELITY SSC NAPOLI – FAN STADIUM CARD
Dalle ore 12:00 di lunedì 9 settembre 2024 e fino alle ore 23:59 di giovedì 12 settembre 2024 (ovvero, in ogni caso, fino ad esaurimento posti), i possessori di una Fidelity Card “SSC Napoli Fan Stadium Card” potranno acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti in prevendita, ad un prezzo ridotto rispetto a quello applicato durante la Fase 3 di Vendita Libera. I biglietti acquistati nel corso della Fase 2 dovranno necessariamente essere destinati a tifosi fidelizzati, sulle cui Fidelity Card saranno caricati i biglietti in formato digitale.
FASE 3 – VENDITA LIBERA
In caso di disponibilità residua di biglietti al termine della Fase 2 e salvo diverse prescrizioni da parte delle competenti autorità, la fase di vendita libera avrà inizio alle ore 12:00 di venerdì 13 settembre 2024 e terminerà ad esaurimento posti (ovvero, in ogni caso, al fischio di inizio della Partita). Ogni tifoso potrà acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti, utilizzando la modalità di acquisto Passbook che prevede il caricamento del titolo sul wallet del proprio smartphone. Allo stesso tempo il biglietto potrà essere emesso in formato cartaceo se l’acquisto avverrà presso uno dei punti vendita abilitati.
I biglietti potranno essere acquistati:
In nessun caso sarà consentito il cambio utilizzatore.
Con il caricamento del titolo in modalità digitale sulla fidelity card, l’acquirente riceverà via mail (se acquistato sul Sito Sport.ticketone.it o https://sscnapoli.ticketone.it/catalog), ovvero direttamente dal personale del punto vendita abilitato presso il quale sia eseguito l’acquisto, un tagliando/segnaposto.
Per accedere allo Stadio sarà indispensabile portare con sé la propria fidelity card, il tagliando/segnaposto e un documento di riconoscimento valido, che dovranno essere esibiti ad ogni richiesta del personale di controllo presente allo stadio. Si precisa che il tagliando/segnaposto non costituisce, di per sé, valido titolo di accesso allo stadio.
Per la gara di Coppa Italia tra Napoli e Palermo saranno previste anche alcune promozioni. Vediamo nello specifico a chi saranno riservate.
I posti riservati ai tifosi con disabilità sono acquistabili (fino ad esaurimento dei posti disponibili) a partire dalle ore 12:00 di venerdì 13 settembre 2024. Per l’acquisto dei biglietti sarà necessario esperire preventivamente la procedura di rilascio del c.d. codice univoco (indicata al seguente link https://sscnapoli.it/regolamento-accesso-diversamente-abili/), e successivamente collegarsi al link dedicato sul sito Ticketone: https://promozioni.ticketone.it/catalog/event-detail/it/50883/90600215/napoli-vs-palermo-coppa-italia-frecciarossa
I posti riservati alle scuole calcio campane (Tribuna Young) sono acquistabili (fino ad esaurimento dei posti disponibili) a partire dalle ore 12:00 di venerdì 13 settembre 2024. Per l’acquisto dei biglietti sarà necessario esperire preventivamente la procedura di rilascio del c.d. codice promozionale (indicata al seguente link https://sscnapoli.it/tribuna-young/), e successivamente collegarsi al link dedicato sul sito Ticketone: https://promozioni.ticketone.it/catalog/event-detail/it/50883/90600215/napoli-vs-palermo-coppa-italia-frecciarossa
I posti riservati alle famiglie (Tribuna Family) sono acquistabili (fino ad esaurimento dei posti disponibili) a partire dalle ore 12:00 di venerdì 13 settembre 2024, presso i punti vendita abilitati (clicca qui per consultare l’elenco) e previa esibizione della documentazione indicata al seguente link https://sscnapoli.it/tribuna-family/. L’inizio della vendita della Tribuna Family è previsto nella Fase 2, pertanto non sarà necessario nessun obbligo di tessera fidelity.
Questi i prezzi della Tribuna Family
Una gara che vedrà gli azzurri di Antonio Conte impegnati per conquistare l’accesso gli Ottavi di finale di Coppa Italia.
Articolo modificato 4 Set 2024 - 21:01