Le prime parole di Victor Osimhen da nuovo giocatore del Galatasaray: il nigeriano che menzionato anche Dries Mertens.
Victor Osimhen è ufficialmente un nuovo giocatore del Galatasaray. La notizia è stata dita in via ufficiale sia dal Napoli che dal Galatasaray, con due comunicati diversi che hanno tra l’altro fornito dei dettagli molti interessanti sull’affare. Il Napoli ha annunciato di aver strappato col giocatore un opzione per il rinnovo fino al 2027, mentre il club turco ha specificato che al giocatore verrà percepito un ingaggio da 6 milioni di euro all’anno.
Il tutto è stato ratificato e chiuso nel corso di pochissimo tempo, per la gioia del nigeriano che ha così scongiurato l’eventualità di dover restare in tribuna al Diego Armando Maradona per i prossimi mesi. In queste ore sono emerse anche le prime parole di Osimhen da giocatore del Galatasaray.
Osimhen, le prime parole da Istanbul: e tira in ballo Mertens…
“Quando ho saputo dell’interesse del Galatasaray, è stata una decisione facile per me. Sapevo quanto fosse grande il club del Galatasaray. Henry Onyekuru ha detto quanto sono meravigliose le persone qui. Quindi è stata una decisione facile per me”, ha detto Osimhen ai canali ufficiali del club turco.
“La gente all’aeroporto mi ha accolto con così entusiasmo che ne sono stato molto felice. Voglio fare tutto il possibile per loro. Dries Mertens è come un fratello maggiore per me. Sono molto entusiasta di essere di nuovo suo compagno di squadra qui. Voglio incontrare gli altri miei compagni di squadra il prima possibile”, ha ancora detto Victor.
Una nuova avventura per Osimhen che ha anche rivelato come stesse seguendo le vicende del club giallorosso già da qualche tempo: “Stavo già guardando le partite del Galatasaray. Volevo seguire Dries da quando è venuto qui”, ha confermato Victor.
Una figura, quella di Dries Mertens, che è risultata molto importante per la decisione del nigeriano di sposare la causa del Galatasaray: “Anche la sua interazione con i tifosi quando segnavano gol e vincevano le partite è stata molto emozionante. Non vedo l’ora che i nostri tifosi mi sostengano allo stesso modo molto dopo ogni gol”, ha detto Osimhen.