In casa Napoli ci sono state settimane molto difficile. Nelle ultime ore, un esperto ha analizzato in modo concreto la situazione.
Sono stati giorni difficili per il Napoli e non solo. Dopo una stagione complessa, l’arrivo di Antonio Conte ha ridato il giusto entusiasmo alla piazza. Ciò nonostante, però, c’erano da risolvere delle situazioni complesse. Una su tutte è quella che aveva come protagonista Victor Osimhen. Quest’ultimo, ha avviato un vero e proprio braccio di ferro con la società.
Il tutto alla fine, si è concluso con la cessione in prestito al Galatasaray fino al 2025. Ciò nonostante, però, in casa Napoli ci sono stati giorni dove la tensione era altissima a causa della volontà del nigeriano. Non a caso, un noto esperto di mercato ha provato ad analizzare la situazione in modo concreto ripercorrendo le diverse tappe.
Pedullà attacca Osimhen: “Abbiamo assistito ad una cosa mai vista prima”
Alfredo Pedullà, noto esperto di mercato, ha analizzato la situazione legata all’addio di Victor Osimhen. Il noto giornalista ha provato quantomeno a spiegare le motivazioni che hanno condotto alla cessione in Turchia. Di seguito le sue parole rilasciate a “SportItalia”.
“De Laurentiis risparmierà diversi milioni di euro. Ciò nonostante, però, è accaduta una cosa mai vista prima nel calcio. Un calciatore, si è rifiutato di scendere in campo anche nelle amichevoli. Non è stato il Napoli a comportarsi male, ma l’esatto contrario. Osimhen ha deciso di non voler giocare più con gli azzurri”.