Tutte le informazioni e il prezzo dei biglietti per il settore ospiti di Cagliari-Napoli: ecco dove acquistarli.
Dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, il Napoli scenderà in campo e avrà la delicata trasferta a Cagliari contro i rossoblu. Non sarà una partita comune, poiché le due formazioni sono da anni al centro di uno scontro tra tifoserie che di certo non si amano.
Gli azzurri di mister Conte andranno in Sardegna domenica 15 settembre per il match in programma alle ore 18:00 allo stadio Unipol Domus di Cagliari. Si tratta di una gara che presenterà delle insidie. Innanzitutto ambientali. Il Napoli dovrà vedersela con un impianto che con ogni probabilità sarà pieno e spingerà la propria squadra verso i tre punti. Poi l’allenatore del club partenopeo dovrà tener conto dei rientri dagli impegni all’estero dei suoi calciatori, che saranno certamente più affaticati.
Intanto, quest’oggi sono usciti i dettagli per l’acquisto dei biglietti del settore ospiti in vista di Cagliari-Napoli. Il costo del ticket è di 40 euro e può essere acquistato dal 9 settembre dalle ore 10:00 fino alle ore 19:00 del 14 settembre. La SSC Napoli sottolinea che i tagliandi non saranno in vendita nei punti vendita dell’Unipol Domus nel giorno della gara, quindi invita ai tifosi azzurri di non raggiungere Cagliari senza biglietto.
Inoltre, i biglietti del settore ospiti di Cagliari-Napoli sono in vendita solo nelle ricevitorie e nei punti vendita TicketOne della Regione Campania. Il club azzurro sottolinea anche che i residenti in Campania potranno acquistare i tagliandi solo per il settore ospiti con tessera di fidelizzazione SSC Napoli.
Articolo modificato 5 Set 2024 - 20:53