Romelu Lukaku è uno dei nomi più chiacchierati dell’estate. Nelle ultime ore, un esperto ha ammesso un proprio errore a riguardo.
La telenovela intitolata Romelu Lukaku si è ormai conclusa. Il calciatore del Napoli è anche già sceso in campo con la nuova maglia, siglando una delle reti più importanti di sempre. Ciò nonostante, il belga è stato a lungo oggetto di discussione tra i vari esperti.
In modo particolare, Michele Criscitiello ha parlato a lungo della situazione del Napoli. Infatti, il giornalista campano ha sempre sottolineato un proprio pensiero personale. Infatti, nel corso delle settimane precedente si esprimeva in questo modo: “Avrà bisogno dalle cinque alle sette settimane per mettersi in forma”. L’attaccante ha però fatto ricredere già tutti, ancor più grazie al duro lavoro a Castel Volturno e non solo. Non a caso, il noto esperto ha rianalizzato la situazione.
Criscitiello: “Ho commesso un errore su Lukaku. Ho perso la scommessa”
Michele Criscitiello, noto giornalista e volto noto di “SportItalia” è tornato ad analizzare la situazione legata a Romelu Lukaku. Infatti, il noto esperto ha modificato il proprio pensiero personale delle ultime settimane. Di seguito le sue parole.
“Pensavo che un calciatore dalla struttura fisica così imponente impiegasse diverse settimane prima di raggiungere la giusta forma fisica. Ho sbagliato su Lukaku, perdendo così la mia scommessa”.