“Si è allenato nuovamente con la squadra”, decisiva la volontà di Conte: la clamorosa novità!

In casa Napoli continuano ad esserci cambiamenti repentini nelle ultime ore. Antonio Conte ha risolto l’ennesimo situazione delicata. 

Sono ore caldissime in casa Napoli in vista del futuro. A Castel Volturno, nonostante la sosta per le Nazionali, si continua a lavorar ininterrottamente. Oltre a ciò, però, ci sono anche diverse novità da raccontare. Infatti, l’estate del club azzurro è stata molto tormentata a causa di diversi “casi” delicati. Quest’ultimi, sono quasi tutti rientrati e in modo particolare c’è stata una novità nelle ultimissime ore.

Durante la giornata di ieri, c’è stato un confronto importante tra Michael Folorunsho e Antonio Conte. Il calciatore può essere una pedina importante, ma nelle ultime settimane non fa parte del gruppo squadra. Infatti, l’ex Hellas Verona non è mai stato convocato per le partite. Dopo il colloqui con il tecnico salentino sarebbero emersi nuovi dettagli fondamentali.

Folorunsho reintegrato in squadra: la scelta arriva da Conte

Tra Michael Folorunsho e il mondo Napoli sta per tornare il sereno. L’ex Hellas Verona ha vissuto un periodo molto difficile dopo il rinnovo contrattuale con gli azzurri. Infatti, proprio da quel momento son nati i primissimi “problemi”. Come riportato da “Il Corriere dello Sport” sono però emersi nuovi dettagli sul futuro del centrocampista italiano. Di seguito l’analisi dettagliata del quotidiano.

News sull'azzurro
Le ultime su Folorunsho (LaPresse) – SpazioNapoli.it

“Michael Folorunsho è tornato a lavorare ieri con il gruppo, in occasione della doppia seduta di allenamento. Folo era ai margini da Castel di Sangro, sul mercato e praticamente ceduto all’Atalanta. Poi, l’affare è sfumato ma lui non è mai stato convocato per le partite e ha continuato a lavorare in disparte con Osi e gli altri in uscita. Conte, però, lo aveva inserito nella rosa dei 25 comunicata in Lega a mercato chiuso, e ieri lo ha definitivamente reintegrato in gruppo”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “Si è allenato nuovamente con la squadra”, decisiva la volontà di Conte: la clamorosa novità!

Gestione cookie