In casa Napoli continuano ad esserci cambiamenti repentini nelle ultime ore. Antonio Conte ha risolto l’ennesimo situazione delicata.
Sono ore caldissime in casa Napoli in vista del futuro. A Castel Volturno, nonostante la sosta per le Nazionali, si continua a lavorar ininterrottamente. Oltre a ciò, però, ci sono anche diverse novità da raccontare. Infatti, l’estate del club azzurro è stata molto tormentata a causa di diversi “casi” delicati. Quest’ultimi, sono quasi tutti rientrati e in modo particolare c’è stata una novità nelle ultimissime ore.
Durante la giornata di ieri, c’è stato un confronto importante tra Michael Folorunsho e Antonio Conte. Il calciatore può essere una pedina importante, ma nelle ultime settimane non fa parte del gruppo squadra. Infatti, l’ex Hellas Verona non è mai stato convocato per le partite. Dopo il colloqui con il tecnico salentino sarebbero emersi nuovi dettagli fondamentali.
Folorunsho reintegrato in squadra: la scelta arriva da Conte
Tra Michael Folorunsho e il mondo Napoli sta per tornare il sereno. L’ex Hellas Verona ha vissuto un periodo molto difficile dopo il rinnovo contrattuale con gli azzurri. Infatti, proprio da quel momento son nati i primissimi “problemi”. Come riportato da “Il Corriere dello Sport” sono però emersi nuovi dettagli sul futuro del centrocampista italiano. Di seguito l’analisi dettagliata del quotidiano.
“Michael Folorunsho è tornato a lavorare ieri con il gruppo, in occasione della doppia seduta di allenamento. Folo era ai margini da Castel di Sangro, sul mercato e praticamente ceduto all’Atalanta. Poi, l’affare è sfumato ma lui non è mai stato convocato per le partite e ha continuato a lavorare in disparte con Osi e gli altri in uscita. Conte, però, lo aveva inserito nella rosa dei 25 comunicata in Lega a mercato chiuso, e ieri lo ha definitivamente reintegrato in gruppo”.