Il paragone sta facendo impazzire i tifosi del Napoli: tutto è emerso in queste ore e riguarda uno degli azzurri alla corte di Antonio Conte.
Il mercato del Napoli è stato importante, al punto da portare alla corte di Antonio Conte giocatori interessanti e funzionali a quello che è il progetto tecnico dell’allenatore. La piazza adesso spera che proprio Conte sia in grado dei plasmare questa squadra e valorizzare quello che è stato lo sforzo economico messo in campo da Aurelio De Laurentiis.
Romelu Lukaku è senza dubbio la punta di diamante di una sessione estiva di calciomercato che ha riservato delle belle sorprese per il popolo napoletano. Gol all’esordio per il belga, ma c’è chi ha fatto anche meglio: David Neres, arrivato dal Benfica con la fiducia totale di club e allenatore, ha già collezionato due assist in tre partite.
“Era paragonato a Neymar”: la rivelazione su David Neres
Sabatino Durante, agente FIFA, ha parlato proprio del giocatore brasiliano, lasciandosi andare ad una rivelazione legata al passato dell’ex attaccante del Benfica ai microfoni di Radio Marte: “David Neres, reduce da 2 assist nelle prime partite col Napoli, era paragonato a Neymar da giovane? Sì, quando era nel settore giovanile del Sao Paulo prometteva molto. Ha seguito la scia di Anthony, andato poi in Olanda”, ha detto Durante.
“Neres ha grandi doti, ma non ha mantenuto le promesse straordinarie del passato. Spero che, a 27 anni, trovi la tranquillità e la fiducia dell’allenatore per esprimere quel 30% che ha ancora in canna. […] Neres fa spezzoni, ma non ha la continuità”, ha ancora detto l’agente FIFA.