L’obiettivo del Napoli può sfumare, magari già dal prossimo inverno: è concorrenza spietata, la rivelazione di mercato
Il mercato non si ferma mai. Neanche quando è appena iniziata la stagione e bisogna attendere che le formazioni assimilano movimenti e indicazioni dei propri mister, a seguito delle settimane trascorse in ritiro. Il Napoli, ad esempio, aveva messo mesi fa gli occhi su un trequartista piuttosto interessante e che ora, al suo secondo anno di Serie A, è diventato protagonista della propria squadra.
Stiamo parlando di Dennis Man, autore di un ottimo avvio di campionato con il suo Parma. Il centrocampista è stato anche impiegato nella sfida al Maradona, vinta all’ultimo secondo dagli azzurri con gol di Anguissa. Il giocatore rumeno piace alla dirigenza del Napoli, ma quest’estate non è stato provato alcun affondo per provarlo a strappare dai Ducali. Ora, però, le sue prestazioni hanno attirato l’attenzione di due club europei.
Infatti, secondo Nicolò Schira Lione e Ajax sono interessati a Man e se dovesse continuare a giocare in questo modo potrebbe esserci un trasferimento all’estero sin dalla finestra invernale. Insomma, il classe 1998 è monitorato anche all’estero. Se il Napoli ne avesse bisogno davvero, è necessario iniziare il primo approccio con la società emiliana sin da subito, prima che sia troppo tardi.