%26%238220%3BUa+fratem%21%26%238221%3B%3A+quattro+azzurri+protagonisti+dell%26%238217%3Bultimo+video+per+FC+25
spazionapoliit
/2024/09/10/ua-fratem-quattro-azzurri-protagonisti-dellultimo-video-per-fc-25/amp/

“Ua fratem!”: quattro azzurri protagonisti dell’ultimo video per FC 25

Quattro azzurri protagonisti dell’ultimo video pubblicato per EA Sports ed FC 25: tanti commenti da parte dei tifosi. 

Il campionato di Serie A è partito con le prime tre giornate che hanno visto il Napoli conquistare 6 punti. Poi la sosta per le nazionali, diversi azzurri partiti per raggiungere i propri connazionali, ed ora si avvicina nuovamente il ritorno in campo con i club. Il fascino del campionato e quella che sarà una stagione che i tifosi napoletani sperano possa essere positiva.

Per i giovanissimi (e non solo) c’è anche una stagione parallela che va cominciando oltre a quella sul rettangolo verde, quella del gaming. FC 25, prodotto da EA Sports, è senza dubbio uno dei più seguiti, acquistati e giocati dagli amanti del genere.

Il Napoli, dopo una parentesi di esclusiva con Konami, ha nuovamente concesso i diritti anche ad altre piattaforme come EA Sports. In queste ore è stata pubblicata una clip molto divertente, con diversi giocatori azzurri protagonisti.

Risate e divertimento, l’ultimo video pubblicato per EA Sports con quattro azzurri

Alessandro Buongiorno, Leonardo Spinazzola, Matteo Politano e Giovanni Di Lorenzo, sono loro i quattro protagonisti del video che la SSC Napoli ha pubblicato attraverso i propri canali social. I calciatori sono impegnati a valutare le statistiche che sono state assegnate dal gioco alla carte per l’Ultimate Team, una delle modalità di gioco di FC 25.

Quattro giocatori del Napoli protagonisti di un video per EA Sports (Instagram Ufficiale SSC Napoli) – SpazioNapoli.it

Tante risate tra i quattro, con qualche aneddoto particolare emerso attraverso delle battute. Volti sereni tra i giocatori italiani presenti nel video, e tantissimi commenti dei tifosi.

Articolo modificato 10 Set 2024 - 19:07

Share
Scritto da
Gennaro Di Finizio