Conte può esultare, grande notizia per il Napoli: è successo oggi a Castel Volturno

Importante novità per il Napoli, bella notizia proveniente oggi da Castel Volturno, Antonio Conte può decisamente esultare.

Dopo la sosta per le Nazionali torna a lavorare il Napoli di Antonio Conte, con l’obiettivo di fare una grande partita contro il Cagliari e continuare la corsa in classifica.

La bella notizia arriva direttamente da Castel Volturno. Oggi, infatti, ben cinque calciatori sono tornati ad allenarsi agli ordini del mister.

Ultime notizie Napoli, cinque calciatori tornano ad allenarsi a Castel Volturno

A confermarlo è la SSC Napoli attraverso il proprio sito ufficiale. Ecco quanto evidenzato:

Il Napoli prosegue gli allenamenti al SSC Napoli Training Center. Gli azzurri continuano la preparazione in vista del match contro il Cagliari, in programma domenica alle 18:00 alla Unipol Domus.

Buongiorno, Di Lorenzo, Meret, Raspadori e Rrahmani sono rientrati dagli impegni con le Nazionali.

Conte ha così potuto riabbracciare i calciatori della Nazionale Italiana e Rrahmani, capitano del Kosovo. A Castel Volturno si è visto anche Kvaratskhelia, reduce dalla sfida tra Albania e Georgia nel quale ha rimediato una botta. Per l’attaccante non dovrebbe essere nulla di preoccupante, ma sarà comunque valutato nelle prossime ore.

Altri cinque Nazionali tornati a Napoli, Conte può sorridere
Antonio Conte, allenatore del Napoli – Lapresse – SpazioNapoli.it

Nella giornata di ieri, invece, erano tornati a disposizione i due nuovi acquisti del Napoli, Scott McTominay e Billy Gilmour, tornati dopo l’esperienza in Nazionale con la Scozia.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Conte può esultare, grande notizia per il Napoli: è successo oggi a Castel Volturno

Gestione cookie