La situazione legata a Victor Osimhen è ormai risolta, ma ciò nonostante continuano le analisi degli esperti. Uno in particolare ha “attaccato” l’ex Napoli.
La telenovela legata a Victor Osimhen si è ormai conclusa. L’attaccante nigeriano sarà in forza al Galatasaray almeno fino a giugno 2025, evitando così al Napoli di pagare un grosso ingaggio. La situazione, però, è stata più difficile del previsto viste le diverse problematiche nel corso dei mesi. Adesso però la musica è ben diversa, ma ciò nonostante gli esperti continuano ad analizzare la situazione legata all’attaccante.
Il nome di Victor Osimhen è stato uno dei più chiacchierati in estate. Ognuno ha detto la propria opinione, analizzati i dovuti dati e atteso a lungo una cessione da record. Quest’ultima non è però arrivata, con il Napoli che ha dovuto “accontentarsi” di un prestito. A tal proposito, Alfredo Pedullà ha analizzato nuovamente la situazione esprimendo le proprie idee.
Pedullà: “Non se ne poteva più di parlare del futuro di Osimhen”
Alfredo Pedullà ha analizzato la situazione (ormai risolta) legata al futuro di Victor Osimhen. Il noto esperto ha rilasciato alcune dichiarazioni sul sito di “SportItalia” esprimendo un parere del tutto personale. Di seguito le sue parole.
“La fortuna di Conte sarà lavorare con la squadra senza avere le coppe? Io credo che giocare in Europa, soprattutto in Champions non sia affatto un problema. Io penso che la grande fortuna del Napoli e del tecnico sarà che per almeno quattro mesi non si parlerà più di Victor Osimhen. Con tutto il bene, ma non se ne poteva più”.