Dal Napoli al Barcellona, il colpo di mercato cambia tutto: i dettagli

In queste ore, in attesa del ritorno dei vari campionati, bisogna registrare un intreccio di mercato che ha spiazzato tutti.

Il Napoli, dopo la sosta per gli impegni delle varie nazionali, si sta preparando per la trasferta di domenica prossima contro il Cagliari. Dopo le due vittorie contro Bologna e Parma, di fatto, c’è tantissima attesa tra i tifosi azzurri per questa sfida contro la squadra guidata da Davide Nicola. 

Se dovessero arrivare i tre punti contro il Cagliari, infatti, il gruppo guidato da Antonio Conte farebbe già un grosso salto in classifica, soprattutto in ottica della successiva trasferta all’Allianz Stadium contro la Juve di Thiago Motta. Tuttavia, in attesa del match contro i rossoblù, bisogna registrare una novità di mercato che riguarda un ex giocatore azzurro. 

Calciomercato, il Barcellona vuole Fabian Ruiz: le ultime

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sport’, infatti, il Barcellona starebbe pensando a Fabian Ruiz. Lo spagnolo, dunque, sarebbe l’alternativa al primissimo obiettivo dei dirigenti blaugrana, ovvero Kimmich del Bayern Monaco. 

Barcellona su Fabian Ruiz
Il Barcellona ha messo nel mirino Fabian Ruiz (LaPresse) spazionapoli.it

Fabian Ruiz, dopo le quattro stagioni trascorse con la maglia del Napoli, è stato acquistato nel 2022 per 23 milioni di euro dal PSG, dove ha vinto ben due campionati francesi e due coppe nazionali.

Home » calciomercato napoli » Dal Napoli al Barcellona, il colpo di mercato cambia tutto: i dettagli

Gestione cookie