Il Napoli si appresta ad entrare nel vivo del campionato. Di seguito le parole di un noto esperto che ha analizzato la situazione azzurra.
La sosta per le Nazionali è ormai terminata ed oggi torna la Serie A. Il Napoli è atteso dall’ostica trasferta a Cagliari, ma in realtà l’attenzione è già focalizzata sulla prossima settimana. Infatti, è in programma il primo big match per Antonio Conte e i suoi ragazzi. Quest’ultimi, viaggeranno alla volta di Torino dove ad attenderli ci sarà la Juventus di Thiago Motta.
La sfida sarà senza dubbio sensazionale, e potrebbe indirizzare già la corsa verso lo scudetto. Gli allenatori lo sanno, motivo per il quale non è consentito commettere errori. Intanto, un noto esperto ha provato ad analizzare la situazione in casa Napoli, sottolineando anche tutta la forza a disposizione del gruppo. Infatti, Claudio Marchisio ha parlato delle qualità di Romelu Lukaku e del big match in programma.
Marchisio: “Battere il Napoli non sarà facile per la Juventus di Motta”
Claudio Marchisio, ex calciatore della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “La Gazzetta dello Sport” analizzando le qualità del Napoli e non solo. L’esperto si è lasciato andare anche in vista del big match tra la Juventus e gli azzurri di Antonio Conte. Di seguito le sue parole.
“Quella contro il Napoli sarà una partita molto bella, ma al tempo stesso durissima. Per battere gli azzurri serve una giusta mentalità. Conte ha trovato delle difficoltà, però ha già trasmesso alla squadra il suo carattere”.
Su Lukaku: “Il gol al debutto è solo l’ennesima dimostrazione. Il belga è di un’altra categoria”.