Cagliari-Napoli, si scaldano gli animi: il gesto dei tifosi (FOTO)

Si scaldano gli animi in vista di Cagliari-Napoli: il gesto degli ultras azzurri allo sbarco in Sardegna, ecco che cosa hanno fatto

La partita tra Cagliari e Napoli si prospetta calda, soprattutto sugli spalti. Non è stata vietato l’accesso ai sostenitori ospiti e l’attenzione delle forze dell’ordine per prevenire eventuali scontri è altissima.

Lo denota lo striscione esposto su una nave, a poche ore dal fischio d’inizio di Cagliari-Napoli. Gli ultras azzurri, infatti, hanno mostrato uno striscione provocatorio con su scritto “A caccia di pecore”. La foto sta già facendo il giro del web e descrive il clima di tensione che si vivrà all’Unipol Domus. Come sottolineato dall’Unione Sarda, allo sbarco degli ultras, c’era un’ingente schiera di forze dell’ordine ad attendere la nave, per poi scortare i tifosi verso lo stadio.

Il settore ospiti è andato sold out e sono previsti poco meno di 500 sostenitori del Napoli allo stadio, che proveranno a difendere i colori della maglia e far sentire la propria voce.  Di seguito la foto pubblicata da Luca Cerchione su X, ripresa dal giornalista Luca Di Leonardo.

Foto dello striscione esposto dai tifosi del Napoli a Cagliari
Foto dello striscione esposto dai tifosi del Napoli a Cagliari (Screenshot da X)

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Cagliari-Napoli, si scaldano gli animi: il gesto dei tifosi (FOTO)

Gestione cookie