Su Lukaku, nonostante il gol e l’assist fatti a Cagliari, ci sono da registrare delle dichiarazioni che hanno fatto gelare tutti.
Il Napoli ha battuto quest’oggi per 4-0 il Cagliari di Davide Nicola. Nonostante il risultato finale netto, gli azzurri hanno sofferto un bel po’ prima di riuscire a strappare il successo finale. La gara è stata sbloccata al 18’ da Giovanni Di Lorenzo, ma poi il team sardo ha avuto più di qualche occasione per pareggiare.
Nella ripresa, invece, Romelu Lukaku è salito in cattedra, visto che prima ha fornito un assist vincente a Kvaratskhelia e poi ha chiuso il match con la terza rete. Lo 0-4 definitivo è stato segnato poi da Buongiorno, ma questa sera a far rumore sono state alcune dichiarazioni sul centravanti belga.
Paolo Di Canio, ex giocatore anche del Napoli, ha infatti parlato così della prestazione di Lukaku contro il Cagliari a ‘Sky Sport: “Vanno bene il gol e l’assist, ma la sua prestazione è da 3. Non ha sposato nulla alla Roma”.
L’ex calciatore ha poi continuato il suo intervento su Lukaku: “Non l’ha voluto nessuno negli ultimi 3-4 anni. Può fare bene solo con Conte ed in questo campionato. Può fare tra i 16 ed i 18 gol, ma cosa sposta?!”.
Articolo modificato 16 Set 2024 - 00:28