LIVE – La conferenza stampa di Conte in vista del big match contro la Juventus: segui qui la diretta

Antonio Conte parlerà dinanzi ai giornalisti in vista del big match contro la Juventus. La conferenza stampa inizierà alle ore 14.00. 

Manca sempre meno alla sfida tra Juventus e Napoli in programma sabato alle ore 18.00. Il match andrà in scena all’Allianz Stadium ed avrà un sapore molto particolare. Infatti, oltre all’attuale situazione in classifica, ci sarà anche il ritorno del tecnico salentino a Torino. Il club bianconero e l’attuale allenatore azzurro hanno condiviso grandi successi nel corso degli anni, prima da giocatore e successivamente da condottiero della prima squadra.

Ora, però, è il momento di voltare pagina. Infatti, Antonio Conte siede sulla panchina del Napoli e vuole raggiungere risultati importanti. Il tecnico ha le idee molto chiare, motivo per il quale l’attuale secondo posto in classifica non è di certo un caso. Intanto, oggi alle ore 14 è prevista la conferenza stampa dell’allenatore direttamente dalla sala stampa di Castel Volturno. Di seguito le parole di Conte.

Conte: “

Antonio Conte è all’interno della sala stampa di Castel Volturno in vista della consueta conferenza prima del match contro la Juventus. Il tecnico sta rispondendo proprio in questi minuti alle domande dei vari giornalisti. Di seguito le sue parole.

“Prima di iniziare la conferenza vorrei rivolgere un pensiero a Totò Schillaci per la sua morte. Parliamo di una persona che soprattutto per noi del sud è stato un vero e proprio emblema. Parliamo di un grandissimo esempio, ancor più perché ho avuto la fortuna di giocare con lui alla Juventus.

Su Juventus-Napoli: “Come ho detto anche prima del Cagliari, tutte le squadre sono in fase di costruzione a causa del mercato. Ogni partita però vale tre punti, c’è la necessità di vedere delle buone prestazioni e di fare punti. Alla fine sono questi che valgono alla fine del campionato.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » LIVE – La conferenza stampa di Conte in vista del big match contro la Juventus: segui qui la diretta

Gestione cookie