In queste ultime ore è circolata un’indiscrezione che riguarda uno storico sponsor del Napoli di Aurelio De Laurentiis.
Dopo aver battuto il Cagliari di Davide Nicola, il Napoli di Antonio Conte si sta preparando per la gara di sabato contro la Juventus. All’Allianz Stadium, di fatto, andrà di scena il primo big match stagionale della squadra partenopea.
Questa sfida contro la Juve, quindi, può veramente diventare un passaggio chiave per l’intera annata del Napoli. Tuttavia, in attesa della sfida contro il gruppo agli ordini di Thiago Motta, bisogna registrare una novità che riguarda il nome di uno sponsor legato per tantissimo tempo al club di proprietà di Aurelio De Laurentiis: Lete.
Come riportato da ‘Napolibasket.zone’, infatti, il marchio di una delle acque minerali più importanti d’Italia potrebbe diventare il nuovo sponsor del Napoli Basket. Dopo appena un anno, dunque, Lete dovrebbe ritorna a sponsorizzare una squadra del capoluogo campano.
L’azienda fondata a Pratella ( piccolo comune della Provincia di Caserta), dopo essere stata partner del Napoli per la bellezza di 18 anni, dall’anno scorso è il main sponsor dell’Atalanta.
Articolo modificato 19 Set 2024 - 00:42