UFFICIALE – Juventus-Napoli, caso settore ospiti: la decisione del Prefetto

La decisione ufficiale del Prefetto di Torino in merito alla chiusura del settore ospiti dell’Allianz Stadium per Juventus-Napoli

Attraverso un comunicato del Napoli, si ufficializza il divieto di accesso al settore ospite per i residenti di Napoli e provincia, anche se “in possesso della fidelity card della SSC Napoli”. La decisione, sottolinea il club azzurro, è stata presa dal Prefetto di Torino.

C’è però un modo per guardare il match da tifosi azzurri. Infatti, la prefettura torinese ha dato l’ok per la vendita dei biglietti di Juventus-Napoli “per la Tribuna Ospiti ai soli possessori della fidelity card della SSC Napoli, ovunque residenti tranne che nella provincia di Napoli”.

La società partenopea aggiunge anche che “una volta che la Juventus F.C. definirà le modalità di rimborso dei tagliandi, la SSC Napoli si riserverà di comunicarle ai propri tifosi”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE – Juventus-Napoli, caso settore ospiti: la decisione del Prefetto

Gestione cookie