%26%238220%3BIl+Napoli+ha+fatto+un+mercato+senza+precedenti%26%238221%3B%2C+Giuntoli+lascia+di+sasso+tutti
spazionapoliit
/2024/09/21/il-napoli-ha-fatto-un-mercato-senza-precedenti-giuntoli-lascia-di-sasso-tutti/amp/

“Il Napoli ha fatto un mercato senza precedenti”, Giuntoli lascia di sasso tutti

Cristiano Giuntoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn prima del match tra Juventus e Napoli.

Cristiano Giuntoli è stato intervistato da Dazn nel pre partita del big match di giornata tra Juventus e Napoli. L’ex Napoli ha sottolineato quanto il progetto della Juventus sia in fase di avviamento e che quindi l’impatto sulla stagione sarà progressivo ed in evoluzione giornata dopo giornata. Giuntoli, però, ha anche commentato il mercato partenopeo e le sue dichiarazioni hanno lasciato tutti a bocca aperta.

Giuntoli sul Napoli: “Squadra pronta, investimenti sicuri”

Giuntoli ha affermato quanto il calciomercato del Napoli è stato rilevante e lo ha qualificato come uno tra i migliori. Ecco quanto dichiarato: “Onestamente credo che il Napoli abbia una squadra collaudata ed esperta. Ben 8/11 giocano insieme da anni ed il mercato fatto coinvolge giocatori dai 27 anni in su, praticamente già fatti e pronti. Un mercato senza precedenti”.

Juventus-Napoli, le parole dell’ex Giuntoli (LAPRESSE) – SpazioNapoli.it

Parole che oltre a celebrare l’evoluzione progettuale dopo lo scorso anno, vanno a sottolineare l’operato svolto da Giovanni Manna. Quest’ultimo, ora direttore sportivo del Napoli, collaboratore di Giuntoli lo scorso anno alla Juventus. Su Manna ha dichiarato: Manna? Importantissimo per me nel mio periodo di ambientamento qui alla Juventus. Lo ringrazio molto visto che sono arrivato da solo alla Juve”.

Sulle ambizioni del club juventino ha chiarito: Juve da scudetto? Vogliamo essere competitivi fin da subito ma il nostro progetto è caratterizzato da giocatori giovani. Vogliamo essere protagonisti perchè siamo la Juventus ma deve essere un percorso non un evento“.

Articolo modificato 21 Set 2024 - 18:01

Share
Scritto da
Carmine Acierno