Dopo aver esordito in una gara ufficiale con la maglia del Napoli, Elia Caprile ha rilasciato delle dichairazioni davvero spiazzanti.
Il Napoli di Antonio Conte, dopo aver battuto il Cagliari, ha pareggiato ieri all’Allianz Stadium contro la Juventus di Thiago Motta. Gli azzurri, di fatto, non hanno creato il numero di occasioni quelle viste contro il team sardo, ma comunque sono stati molto pericolosi contro la ‘Vecchia Signora’.
Tuttavia, come ammesso dallo stesso Antonio Conte, in attacco si poteva fare sicuramente qualcosa di più. In difesa, invece, il Napoli si è comportato davvero bene. Basti pensare che sia Meret che Caprile (subentrato all’ex Spal uscito per infortunio) non sono mai stati impegnati seriamente dalla Juve. A ribadire questa compattezza è stato lo stesso Elia Caprile.
Napoli, Caprile sulla gara contro la Juve: “Abbiamoa vuto le migliorioccasioni”
L’ex Empoli, esattamente ai microfoni ufficiali della RAI, ha infatti rilasciato queste dichiarazioni: “Cambio modulo? Abbiamo cambiato ma non sono i moduli che ti fanno vincere, bensì i calciatori. Gara contro la Juve? Abbiamo disputato un’ottima gara, visto che abbiamo concesso poco o niente. Le migliori opportunità per andare in vantaggio le abbiamo avute noi”.
Elia Caprile ha poi continuato il suo intervento: “Ci stiamo dando tutti una mano. In gara stiamo dimostrando i nostri miglioramenti”.