Il Napoli è uscito imbattuto dalla sfida contro la Juventus. Il pareggio a Torino è un ottimo risultato per i ragazzi di Antonio Conte.
Prosegue la marcia del Napoli di Antonio Conte. Dopo un esordio da incubo, gli azzurri hanno trovato la giusta quadra riuscendo a piazzare tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro. I risultati non sono tardati ad arrivare, e il merito è certamente di Antonio Conte. Infatti, l’allenatore azzurro è riuscito a formare una squadra valida in poche settimane, in modo tale da riuscire a competere con le big italiane.
Il pareggio all’Allianz Stadium è stato un netto segnale: il Napoli può giocarsela con chiunque. Infatti, anche gli esperti continuano ad elogiare il lavoro svolto dal tecnico salentino. Nelle ultime ore, Marco Bucciantini ha analizzato i risultati dei partenopei, sottolineando anche i possibili obiettivi della squadra.
Bucciantini: “Il Napoli può raggiungere anche quota 80 punti”
Marco Bucciantini, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Sky” analizzando il possibile cammino del Napoli dopo il pareggio contro la Juventus. Di seguito le parole dell’esperto.
“Nuovo modulo? Conte ha un grande vantaggio: lavorare una settimana con la squadra e provare nuove cose. Quest’ultime possono essere messe in pratica anche in un match contro la Juventus. Il Napoli ha un allenatore che durante la settimana sa creare nuove cose”.
Sugli obiettivi: “Le qualità per raggiungere quota 80 punti ci sono. Poi è possibile anche farne di più per vincere il campionato”.