Dopo il suo esordio dal primo minuto con la maglia del Napoli, Scott McTominay è stato protagonista di alcune dichiarazioni.
Il Napoli di Antonio Conte ha pareggiato nella giornata di ieri per 0-0 contro la Juventus di Thiago Motta. Questo è stato un ottimo risultato, vista anche la sconfitta dell’Inter nel derby contro il Milan. I partenopei, infatti, sono secondi in classifica dietro al Torino delle meraviglie di Paolo Vanoli.
Tuttavia, al netto della prestazione, la gara contro la Juventus ha portato con sé la grossa novità del cambio modulo da parte di Antonio Conte. Il motivo principale di questa novità adottata dal tecnico pugliese è stato sostanzialmente Scott McTominay. Proprio su quest’ultimo bisogna registrare delle importanti dichiarazioni.
Paolo Di Canio, ex calciatore partenopeo, ha infatti rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni ufficiali di ‘Sky Sport’: “McTominay ha avuto dei grandi allenatori. Lui è un calciatore che ragiona”.
L’ex calciatore, ed ora noto opinionista per Sky Sport, ha poi concluso il suo intervento su McTominay: “E’ un calciatore che ha stazza, ha cuore: riuscirà a fare proprio bene con il Napoli di Conte”.
Articolo modificato 23 Set 2024 - 00:36