Mario Rui non ci sta, interpellata l’AIC: fatta una richiesta al Napoli!

Importante novità per la questione Mario Rui, nelle ultime ore il calciatore ha coinvolto l’AIC, fatta una precisa richiesta al Napoli.

Il Napoli prepara la gara contro il Palermo in Coppa Italia di giovedì sera. La squadra di Antonio Conte dovrà provare a superare il turno, anche per continuare a disputare la coppa nazionale, unica competizione di questa stagione degli azzurri oltre al campionato. Probabile che il mister si affidi a un ampio turnover, dando spazio a chi fin qui ha giocato molto poco.

Possibili gli innesti nell’undici titolare di calciatori quali Rafa Marin, Gilmour, Folorunho, Ngonge, Raspadori e Simeone. Chi invece resterà fuori è Mario Rui, rimasto fuori rosa dopo aver rifiutato tutte le offerte pervenute durante la sessione di calciomercato, nonostante il Napoli avesse chiarito al calciatore che non facesse più parte dei progetti tecnici.

Il Mattino, attraverso la propria edizione online, ha fornito un’importante novità riguardante la sua situazione. Ecco quanto evidenziato:

“Da quando è terminato il ritiro di Castel di Sangro, infatti, è scivolato fuori dal gruppo della prima squadra e si allena da solo. Con questa richiesta, il calciatore chiede di tornare ad allenarsi con i compagni.

Da parte del Napoli, chiaramente, non cambia la posizione. Il giocatore, in ogni caso, non rientra nei piani del club. Quindi, pur se dovesse tornare ad allenarsi con il resto della squadra, non verrebbe convocato per la gara di Coppa Italia contro il Palermo e neanche per le successive di campionato visto che non è stato inserito nella lista Serie A”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Mario Rui non ci sta, interpellata l’AIC: fatta una richiesta al Napoli!

Gestione cookie