Infortunio Meret, i tempi per il rientro si allungano: c’è una nuova data

Il Napoli giocherà questa sera in Coppa Italia contro il Palermo, ma prima bisogna registrare delle novità che riguardano Alex Meret.

Il Napoli di Antonio Conte è pronto per sfidare questa sera all’Allianz Stadium il Palermo di Alessio Dionisi nel secondo turno di Coppa Italia. Questa gara contro i rosanero, ovviamente con l’obbligo di vincere, per i partenopei rappresenta l’occasione di mettere in mostra i giocatori che hanno giocato di meno fino a questo momento.

Antonio Conte, secondo diverse indiscrezioni, ha infatti in mente di cambiare ben nove giocatori rispetto all’undici titolare sceso in campo sabato prossimo contro la Juve. Uno di questi cambi è quello che riguarda Caprile e Meret. Proprio su quest’ultimo bisogna registrare delle brutte notizie.

Napoli, Alex Meret potrebbe tornare a fine ottobre: ecco tutti i dettagli

Secondo quanto riportato dal quotidiano partenopeo ‘Il Mattino’, infatti, potrebbero allungarsi i tempi di recupero di Alex Meret. Il rientro dell’ex Spal, almeno inizialmente, era previsto per dopo la sosta di ottobre, mentre adesso sta prendendo l’ipotesi di un un rinvio.

Meret tornerà a fine ottobre
Alex Meret potrebbe saltare anche la sfida con l’Empoli (LaPresse) spazionapoli.it

Alex Meret, dunque, potrebbe saltare anche la gara del prossimo 20 ottobre allo Stadio Castellani contro l’Empoli di Roberto D’Aversa. Elia Caprile, quindi, avrà in questo mese  l’occasione di mettersi in mostra agli occhi di Antonio Conte.

Home » Notizie Napoli Calcio » Infortunio Meret, i tempi per il rientro si allungano: c’è una nuova data

Gestione cookie