In casa Napoli, in attesa della sfida di questa sera col Palermo, bisogna registrare una notizia importante del match con il Monza di Nesta.
Il Napoli giocherà questa sera il secondo turno di Coppa Italia contro il Palermo di Alessio Dionisi. Gli azzurri, di fatto, hanno sì l’obiettivo di tentare di vincere questo trofeo, ma allo stesso tempo Antonio Conte ha tutta l’intenzione di modificare in maniera quasi tolare il suo undici titolare.
A differenza della sfida di sabato scorso dell’Allianz Stadium contro la Juve di Thiago Motta, infatti, Antonio Conte dovrebbe effettuare la bellezza di 10 cambi. Praticamente, rispetto alla sfida contro la ‘Vecchia Signora’, il solo inesauribile Lobotka dovrebbe essere l’unico titolare confermato. Domenica prossima, infatti, gli azzurri sono attesi da un’altra sfida di campionato molto importante, ovvero quella col Monza di Alessandro Nesta. Proprio per questa gara , infatti, è arrivato un comunicato ufficiale.
In questi minuti, di fatto, sono stati comunicati gli arbitri delle partite del sesto turno del campionato di Serie A di quest’anno. Napoli-Monza, dunque, sarà arbitrata da Manganiello, mentre al VAR ci sarà Fabbri. I due assistenti, invece, saranno Vecchi e Cipriani, con il quarto uomo sarà Monaldi.
Il Napoli, al netto di chi sarà l’arbitro, ha un solo obiettivo domenica prossima, ovvero quello di battere il Monza di Alessandro Nesta. In caso di successo, infatti, gli azzurri potrebbero anche trovarsi al primo posto, visto che il Torino sarà impegnato con la Lazio di Baroni.
Articolo modificato 26 Set 2024 - 18:43