Napoli-Palermo, ecco le probabili scelte di Conte: è rivoluzione

Per la sfida di domani sera di Coppa Italia del suo Napoli contro il Palermo, Antonio Conte ha preso queste importanti decisioni.

Dopo il pari rimediato sabato scorso  all’Allianz Stadium contro la Juve di Thiago Motta, il Napoli sta per scendere di nuovo in campo. Gli azzurri, infatti, giocheranno domani sera nel secondo turno di Coppa Italia contro una squadra del campionato di Serie B, ovvero il Palermo di Alessio Dionisi.

Il Napoli, ovviamente, ha tutti i favori dei pronostici, anche se dovrà prestare la massima attenzione al Palermo. Lo stesso Antonio Conte, di fatto,  punta tanto alla Coppa Italia, vista la mancata partecipazione degli azzurri alle varie competizioni europee. Ecco perché il tecnico pugliese ha deciso di compiere notizie importanti.

Napoli-Palermo, tra i titolari ci sarà il solo Lobotka: ecco la formazione azzurra

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, Antonio Conte ha tutta l’intenzione di effettuare ben dieci cambi rispetto alla formazione iniziale di sabato scorso contro la Juventus. L’unico titolare che giocherà anche domani sera è Lobotka

Lobotka giocherà anche domani con il Palermo
Lobotka scenderà in campo anche domani con il Palermo (LaPresse) spazionapoli.it

Ecco le scelte di Conte: Caprile; Mazzocchi, Rafa Marin, Juan Jesus e Spinazzola; Gilmour e Lobotka; David Neres, Raspadori e Ngonge; Giovanni Simeone.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Napoli-Palermo, ecco le probabili scelte di Conte: è rivoluzione

Gestione cookie