Ngonge grande protagonista in Napoli-Palermo di Coppa Italia, a fine partita rilascia parole da leader che caricano la squadra azzurra.
Vittoria scoppiettante del Napoli, che batte 5-0 il Palermo nei sedicesimi di finale di Coppa Italia. Grande mattatore della gara è stato l’attaccante belga Cyril Ngonge, autore di una doppietta in avvio di gara che ha indirizzato la partita.
Intervista a Ngonge dopo Napoli Palermo di Coppa Italia
E proprio Ngonge ha parlato al termine del match ai microfoni di SportMediaset, rilasciando interessantissime parole. Ecco quanto evidenziato:
“Prima doppietta? Grande doppietta soprattutto perché davanti al nostro pubblico. Grande atmosfera ma grande anima di questa squadra.
Stiamo lavorando bene con il mister e vogliamo continuare su questa strada. Ci sentiamo tutti coinvolti, anche se oggi hanno giocato i calciatori che hanno fatto meno minuti. Non conta chi gioca di meno o di più ma conta il gruppo”.
Bellissime le parole di Ngonge sull’unione del gruppo, che fanno capire come quest’anno sia davvero cambiato il vento in casa Napoli.