Una possibile mossa da parte di Antonio Conte per dare ancora più imprevedibilità al suo Napoli, verranno coinvolti Neres e Kvaratskhelia.
C’è entusiasmo nell’ambiente Napoli dopo il bel successo per 5-0 rifilato al Palermo in Coppa Italia. Tra i protagonisti della gara c’è stato anche David Neres, attaccante arrivato dal Benfica in estate.
Il brasiliano ha disputato la sua prima gara da titolare da quando veste la maglia azzurra, andando anche a segno per la prima volta.
Novità Napoli, possibile mossa di Conte con Kvaratskhelia e Neres protagonisti
Il giornalista di Radio Kiss Kiss, Valter De Maggio, ha espresso un particolare pensiero sul Napoli, con una possibile mossa da parte di Antonio Conte che potrebbe vedere coinvolti proprio David Neres e Kvaratskhelia. Ecco quanto evidenziato:
“Ieri ho visto benissimo Raspadori, ha legato bene il gioco tra centrocampo ed attacco. Sono convinto che nel percorso di Conte il 4-2-3-1 prevederà ogni tanto una cosa del tutto nuova, con Neres a sinistra e Kvaratskhelia a destra. Succederà presto, vedrete. La rosa del Napoli è clamorosa, l’unica perplessità ce l’ho in difesa perchè la prima alternativa di Rrahmani e Buongiorno è Rafa Marin”.
Secondo De Maggio, presto Antonio Conte valuterà il possibile cambio di posizione dei due attaccanti, magari anche a gara in corso in modo da dare maggiore imprevedibilità alla manovra del suo Napoli.