McTominay fa innamorare Napoli: i numeri impressionanti dal suo esordio

Scott McTominay ha fatto già innamorare i tifosi del Napoli. Dal suo esordio i numeri sono impressionanti e l’impatto in Italia è stato mostruoso 

“Risultato prodotto da qualcosa che impressiona”, questa è una delle definizioni di “impatto” sul vocabolario italiano. Accanto a questa definizione potreste trovare la foto di Scott McTominay dopo quanto visto nell’ultima settimana. Il centrocampista scozzese si è presentato ai tifosi del Napoli giocando una quindicina di minuti contro il Cagliari, giusto il tempo di ambientarsi e capire il mondo della Serie A.

Questo gli è servito per capire come dominare nel calcio italiano. Detto-fatto, già nella partita in casa della Juventus dello scorso weekend è stato in assoluto tra i migliori in campo, con un primo tempo sontuoso. Impressionante l’apertura di prima, spalle alla porta, diventata virale sui social in pochissime ore. Dopo i 90 minuti contro i bianconeri, ha scelto anche la sua prima vittima: il Palermo in Coppa Italia.

McTominay, impatto clamoroso con l’Italia: Napoli è già innamorata

Ha impiegato 18 secondi per farsi servire il pallone da Lukaku e al primo tocco battere Sirigu. Calcolate che in un minuto chiudiamo le palpebre 15 volte, una volta ogni 4 secondi. Questo significa che ieri sera lo avete fatto meno di 5 volte dal momento in cui lo scozzese ha messo piede in campo, a quando si è ritrovato sotto la tribuna ad esultare per il gol del 5-0, come se avesse segnato la rete decisiva della partita.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » McTominay fa innamorare Napoli: i numeri impressionanti dal suo esordio

Gestione cookie