Spalletti a Napoli, gesto iconico: aiuterà centinaia di persone

Gesto iconico di Luciano Spalletti per la città di Napoli: così aiuterà centinaia di persone

Luciano Spalletti sa come lasciare il segno. Questo è indiscutibile. E ancora una volta si dimostra un uomo dai grandi valori. Ha dato tutto a Napoli e continua ad essere riconoscente per una città che l’ha voluto bene, fino ad amarlo alla follia nell’anno dello Scudetto. Ora, i napoletani hanno un motivo in più per volgergli bene.

Infatti, il commissario tecnico della Nazionale italiana donerà la sua auto all’Ospedale Santobono. E non si tratta di un auto qualsiasi. Spalletti dona la sua FIAT Panda griffata dal vesuvio azzurro e dal tricolore, con tutte le firme dei calciatori vincitori dello Scudetto con il Napoli. Questo veicolo sarà a disposizione dell’ospedale per implementare ulteriormente il servizio di medicina a domicilio.

Insomma, un gesto non banale da parte dell’ex allenatore azzurro, che si priva di un ricordo importante per metterlo a servizio della comunità napoletana. E quell’auto, una volta che girerà per le strade della città, porterà a strappare un sorriso. Lunedì 30 settembre, presso il presidio ospedaliero Santobono, avverrà la consegna della FIAT Panda e ci sarà anche Luciano Spalletti.

Home » Notizie Napoli Calcio » Spalletti a Napoli, gesto iconico: aiuterà centinaia di persone

Gestione cookie