Napoli-Monza, scontro Lukaku-Lobotka: timore al Maradona

Apprensione al Maradona per lo scontro tra Lukaku e Lobotka: ecco cosa è successo durante il riscaldamento prima del match.

Nervi tesi prima dell’inizio del match tra Napoli e Monza. Gli azzurri infatti hanno svolto la propria sessione di riscaldamento prima dell’inizio della gara contro la squadra di Alessandro Nesta. A procurare attimi di tensione, però, è stato uno scontro di gioco tra Lukaku e Lobotka durante il riscaldamento.

Scontro Lukaku-Lobotka: ecco cosa è successo

Gli azzurri sono pronti a prendersi la vetta della classifica e per farlo avranno bisogno di vincere e convincere contro il Monza. Durante il riscaldamento Romelu Lukaku e Stanislav Lobotka si sono scontrati ed ad avere la peggio è stato l’ex centrocampista del Celta Vigo. Immediatamente lo staff medico partenopeo si è fiondato per verificarne le condizioni.

Napoli-Monza, le condizioni di Lobotka
Napoli-Monza, le condizioni di Lobotka (LAPRESSE) – SpazioNapoili.it

Un pestone, quello ricevuto dal metronomo del Napoli da parte di Lukaku. Un gesto involontario che ha fatto rimanere zoppicante per qualche minuto Lobotka. Il numero 11 del Napoli si è prontamente scusato ma fortunatamente Lobotka ci sarà dal primo minuto.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Monza, scontro Lukaku-Lobotka: timore al Maradona

Gestione cookie