Matteo Politano ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn nel post partita contro il Monza.
I ragazzi di Conte si aggiudicano i tre punti nel match del Maradona contro il Monza. Un successo importante poichè certifica il grande lavoro svolto finora dal nuovo allenatore e dagli stessi protagonisti in campo. Politano e Kvara hanno risolto la gara e condotto il Napoli in vetta alla classifica del campionato: un evento che non si verificava dalla stagione 2022/23, quella dello scudetto. In merito alla partita, proprio l’MVP, Matteo Politano, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn.
Politano sicuro: “Spalletti? Voglio riconquistare la Nazionale”
Matteo Politano, nonostante fosse insidiato dalle ottime prestazioni offerte da David Neres, è riuscito a ritagliarsi un ruolo fondamentale all’interno della scacchiera di Antonio Conte. Sulla presenza di luciano Spalletti allo stadio, un avvenimento che porta fortuna all’ex Sassuolo, ha dichiarato: “Presenza di Spalletti porta fortuna? Cerco di dare sempre il meglio per il Napoli. La Nazionale è un sogno e sto dando tutto per riconquistarla”.
Sulla partita, invece, ha messo in mostra tutta la sua soddisfazione e per la prova messa in mostra e per il premio di MVP ricevuto meritatamente: “Abbiamo approcciato molto bene e abbiamo condotto un’ottima partita. Stiamo lavorando per tornare a competere ad alti livelli”.