Matteo Politano ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn nel post partita contro il Monza.
I ragazzi di Conte si aggiudicano i tre punti nel match del Maradona contro il Monza. Un successo importante poichè certifica il grande lavoro svolto finora dal nuovo allenatore e dagli stessi protagonisti in campo. Politano e Kvara hanno risolto la gara e condotto il Napoli in vetta alla classifica del campionato: un evento che non si verificava dalla stagione 2022/23, quella dello scudetto. In merito alla partita, proprio l’MVP, Matteo Politano, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn.
Matteo Politano, nonostante fosse insidiato dalle ottime prestazioni offerte da David Neres, è riuscito a ritagliarsi un ruolo fondamentale all’interno della scacchiera di Antonio Conte. Sulla presenza di luciano Spalletti allo stadio, un avvenimento che porta fortuna all’ex Sassuolo, ha dichiarato: “Presenza di Spalletti porta fortuna? Cerco di dare sempre il meglio per il Napoli. La Nazionale è un sogno e sto dando tutto per riconquistarla”.
Sulla partita, invece, ha messo in mostra tutta la sua soddisfazione e per la prova messa in mostra e per il premio di MVP ricevuto meritatamente: “Abbiamo approcciato molto bene e abbiamo condotto un’ottima partita. Stiamo lavorando per tornare a competere ad alti livelli”.