Clamorosa news di mercato su Khvicha Kvaratskhelia: arriva l’annuncio che fa tremare i tifosi partenopei.
Khvicha Kvaratskhelia è stato anche stasera uno dei protagonisti del match. Contro il Monza è riuscito a mettere in mostra la sua qualità con un gol a referto di pura astuzia e posizionamento. Il georgiano è un punto fermo all’interno della scacchiera di Conte e quest’ultimo non pensa minimamente di privarsene. Sul suo conto, però, ci sono news importanti in chiave mercato.
Nel corso di quest’estate il PSG ha cercato e provato a strappare al Napoli Khvicha Kvaratskhelia. Il club francese avrebbe offerto al calciatore un ingaggio di ben 11 milioni contro i quasi 2, tra premi dell’accordo precedente, percepiti al Napoli. Secondo quanto riportato da Ciro Venerato, l’entourage del calciatore avrebbe respinto la proposta del Napoli di 5 milioni di stipendio.
A fine ottobre, perciò, le due parti si incontreranno per provare a strappare un accordo affinché Kvara rimanga a Napoli. La stella partenopea, infatti, si accontenterebbe di un’offerta a metà strada intorno agli 8 milioni. Una proposta che, se non dovesse arrivare, porterebbe alla spaccatura tra le parti e, quindi, il georgiano potrebbe essere messo sul mercato.
Articolo modificato 30 Set 2024 - 17:16