Inter-Stella Rossa, i tifosi nerazzurri cantano: “Odio Napoli”

La gara tra Inter e Stella Rossa ha visto i nerazzurri trionfare per 4-0 con nessuna difficoltà, al termine del match i tifosi si sono dilettati in cori poco carini verso Napoli.

L’Inter vince in Champions e manda un netto messaggio al Napoli, proveranno a riprendersi la vetta.I nerazzurri hanno disputato una gara eccezionale, degna dell’Inter che si è vista l’anno scorso. Lo spettacolo fuori dal campo purtroppo non ha reso merito a quello all’interno del rettangolo verde.

Spesso si sentono cori rivolti alla città di Napoli o ai tifosi partenopei, questo è stato solamente uno dei mille casi. Probabilmente non fa neanche più così tanto notizia come all’inizio ma è sempre giusto far presente tutto nei minimi dettagli. Il rischio è quello di dare una brutta immagine all’intera tifoseria quando in realtà non deve essere così.

I nerazzurri intonano “Odio Napoli” nella gara

È sempre bene specificare che in questi cori non si sono dilettati tutti i tifosi nerazzurri ma unicamente una piccola parte di sostenitori lì al Meazza. Oltre che a fine partita, i cori si sono sentiti anche nel bel mezzo della gara, soprattutto nei momenti più spenti della partita. Quasi come se fosse un normale passatempo.

I tifosi lanciano la provocazione
I tifosi nerazzurri si dilettano nei cori contro Napoli. (LaPresse) spazionapoli.it

Uno spiacevole episodio, visto che si potrebbe tranquillamente parlare solo della masterclass di Simone Inzaghi e la sua Inter di questa sera. I cori rivolti sono stati “Odio Napoli” e “Noi non siamo napoletani”. La lotta scudetto si infiamma anche sugli spalti.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Inter-Stella Rossa, i tifosi nerazzurri cantano: “Odio Napoli”

Gestione cookie