Nonostante la grande prestazioni di ieri contro il Como, su Lukaku bisogna registrare delle dichiarazioni che hanno spiazzato tutti.
Il Napoli ha risposto presente nel match di ieri sera contro il Como. Gli azzurri, infatti, hanno sconfitto gli uomini di Cesc Fabregas con il risultato finale di 3-1. Tra i mattatori della serata bisogna registrare sicuramente Romelu Lukaku.
Il belga, infatti, ha compiuto ben due assist vincenti (forniti esattamente a McTominay e a David Neres) ed ha anche realizzato il rigore (concesso per un fallo di Sergi Roberto su Mathias Olivera) del momentaneo 2-1. Tuttavia, nonostante questa prestazione fornita ieri contro il Como, sul belga bisogna registrare delle dichiarazioni importanti.
Riccardi Trevisani è netto: “Dia è meglio di Lukaku”
Riccardo Trevisani, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘Cronache di Spogliatoio’, ha infatti rilasciato queste dichiarazioni: “Dia riesce a tirare sempre la palla in uno dei quattro angoli. E’ tra i primi cinque numeri 9 più forti dell’intero campionato di Serie A. Dia è anche meglio di Romelu Lukaku”.
Il giornalista di Mediaset ha poi concluso il suo intervento: “Dia realizza 13 reti, mentre Lukaku ne fa 18, ma tecnicamente è superiore rispetto all’attuale giocatore del Napoli di Conte”.