Enrico Varriale ha commentato sui social l’episodio di moviola accaduto durante Juventus-Cagliari ed il rigore concesso ai bianconeri.
Tiene ancora banco il calcio di rigore concesso alla Juventus durante il match contro il Cagliari, penalty che ha portato al gol di Dusan per il momentaneo vantaggio bianconero, con i sardi che hanno poi rimesso la partita sul pareggio nel finale. Il tocco di mano di Luperto, con deviazione della sfera con le dita, sta facendo discutere.
Molti tifosi della Juventus si stanno avvalendo della legittimità della decisione, visto il tocco effettivo con le dita da parte del giocatore del Cagliari e l’intervento del VAR che ha portato il direttore di gara a verificare al monitor il caso specifico: da lì il calcio di rigore per la Vecchia Signora.
Moltissimi i commenti piovuti sui social da parte di tifosi ed addetti ai lavori. Tra questi anche Enrico Varriale, giornalista della RAI, che su X ha commentato proprio l’episodio che ha visto la Juventus protagonista, avanzando anche un parallelismo con quanto accaduto durante Napoli-Como, col rigore negato a Kvaratskhelia.
“A termini di regolamento il rigore concesso alla Juventus contro il Cagliari ci sta tutto. Ma vedere assegnato un penalty così e negato quello non concesso a Kvara contro il Como è veramente surreale“, le parole di Varriale attraverso il suo account X.
Articolo modificato 6 Ott 2024 - 15:45