Il Napoli ha piazzato diversi colpi di mercato. Tra questi, c’era un calciatore nel mirino di tanti club italiani e non.
Il mercato è terminato e la stagione sta entrando nel vivo, ma in casa Napoli si ripensa sempre agli acquisti messi a segno. La dirigenza ha creato un mercato internazionale, fatto di nomi di primo livello e qualità incredibili. Il tutto è stato possibile grazie agli sforzi economici del presidente De Laurentiis, il quale ha speso circa 150 milioni di euro.
Tra i colpi più attesi c’era sicuramente Romelu Lukaku. Quest’ultimo, dopo una telenovela durante tutta l’estate si è unito al Napoli e sopratutto ad Antonio Conte. Ciò nonostante, però, va ricordato che il calciatore è stato nel mirino di diversi club italiani e non. A tal proposito, Valter De Maggio ha analizzato un retroscena di mercato riguardante proprio Big Room.
De Maggio: “Lukaku voleva solo il Napoli. Ha detto di no al Milan”
Valter De Maggio, direttore di “Radio Kiss Kiss Napoli”, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di “Radio Goal” analizzando l’estate tormentata di Romelu Lukaku. Il noto giornalista ha anche svelato un importante retroscena di mercato legato all’attuale bomber del Napoli. Di seguito le sue parole.
“Romelu Lukaku ha detto di no al Milan. I rossoneri volevano lui come attaccante. Ibrahimovic è stato messo spalle al muro dallo stesso giocatore, il quale ha sempre voluto solo il Napoli. Oltre al Milan, poi c’era la Juventus con Giuntoli che se avesse avuto la possibilità di cedere Vlahovic l’avrebbe fatto scegliendo di conseguenza il belga”.