Fabio Cannavaro si è esposo: l’ex difensore di Napoli, Juventus ed Inter ha parlato ai microfoni di Mediaset, uno degli argomenti toccati proprio la corsa Scudetto.
Il Napoli è avuto un avvio di stagione molto importante, al punto da rientrare all’interno delle squadre che qui al termine della stagione potranno dire la loro anche per lo Scudetto; questo è quello che tanti addetti ai lavori stanno sottolineando proprio in queste settimane, in virtù di quelle che sono state le prime partite giocate dagli azzurri in questo campionato cosi come in Coppa Italia.
Certo, è ancora presto per mettere in piedi delle previsioni nette, anche perché in pieno autunno il Napoli dovrà far fronte ad un tour de force molto duro, ed è probabilmente in quel frangente che si avrà contezza di quanto Antonio Conte saprà lavorare sulle gambe ma anche sulla testa dei suoi calciatori.
Fabio Cannavaro parla del Napoli e del possibile obiettivo Scudetto
Uno che conosce bene l’ambiente di Napoli è Fabio Cannavaro, ed difensore campione del Mondo, che ai microfoni di Mediaset ha parlato proprio degli azzurri e della possibilità di inseguire l’obiettivo Scudetto per la squadra di Antonio Conte.
“Napoli da scudetto? Lo dirà il tempo. Di sicuro è una squadra forte, anche se lo scorso anno è arrivata distante dal primo posto. In più quest’anno sono arrivati giocatori forti. L’allenatore è bravo. C’è tutto per lottare fino alla fine. Per me l’Inter ha sempre qualche vantaggio in più. Ora è l’inizio, è inutile fare affermazioni diverse. Sarà di sicuro un campionato divertente”, ha detto Cannavaro.