Mercato Napoli, due nomi per gennaio: c’è anche il Manchester United

Il Napoli guarda al futuro con grande fiducia: spuntano ben due nomi che potrebbero arrivare già nel prossimo mese di gennaio. 

La sessione invernale di calciomercato è ancora lontana, ma i club stanno già lavorando per provare a migliorare e rose a disposizione. Anche Giovanni Manna si sta guardando intorno, nella speranza di completare la squadra a disposizione di Antonio Conte, magari andando a limare i dettagli di una rosa che giù adesso sembra molto forte.

Certo qualcosa avrà fatto sugli esterni: a sinistra il Napoli ha almeno un paio di soluzioni interessanti, mentre a destra c’è una situazione che potrebbe essere migliorata. Niccolò Ceccarini, giornalista ed esperto di mercato, ha pubblicato oggi il suo editoriale per TMW, ed ha parlato anche della situazione di casa azzurra.

Mercato Napoli, i due nomi per gennaio

“Infine il Napoli. Il discorso del rinforzo eventuale sulla corsia esterna rimane di forte attualità. La società azzurra aspetta un segnale da Conte per capire se servirà coprire questo ruolo già nella sessione invernale”, ha detto Ceccarini sulla colone dei TMW.

Tchatchoua è un profilo da monitorare ma tra i giocatori seguiti (e non solo da ora) c’è anche Dedic, laterale del Salisburgo. Su di lui si sta muovendo anche il Manchester United ma il Napoli resta in corsa. Il problema vero è la richiesta decisamente alta del club austriaco”, ha ancora specificato Ceccarini.

Home » calciomercato napoli » Mercato Napoli, due nomi per gennaio: c’è anche il Manchester United

Gestione cookie