Il Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata. Il DS Manna ha già un obiettivo per rinforzare la rosa azzurra.
La stagione del Napoli è iniziata con il piede giusto, visti gli ultimissimi risultati ottenuti dalla squadra. Il merito è anche della società che ha messo a disposizione un budget importante per soddisfare le richieste di Antonio Conte. Il tecnico può contare su uomini importanti, anche se non sono da escludere nuovi arrivi nei prossimi mesi.
Infatti, la dirigenza starebbe pensando di rinforzare ulteriormente la squadra a disposizione del tecnico. L’obiettivo principale sarebbe quello di ingaggiare un rinforzo sulla corsia esterna, anche se l’ultima parola spetta all’allenatore. Al momento, le risorse non mancano ma sul taccuino del DS Manna ci sono diversi interpreti. Nelle ultime ore, sarebbe emerso un nuovo nome nel mirino del club partenopeo.
Dedic nel mirino del Napoli: piace anche al Manchester United!
Nonostante i risultati ottimali, il Napoli starebbe pensando di mettere a segno nuovi colpi di mercato. Infatti, non sono da escludere nuovi acquisti a gennaio. Come riportato da Niccolò Ceccarini, giornalista di “Tuttomercatoweb.com” nel mirino del DS Manna ci sarebbe un profilo esperto. Di seguito le dichiarazioni.
“La società sta aspettando un segnale da Conte per capire se c’è effettivamente la necessità ingaggiare un calciatore sulla corsia esterna. Tchatchoua è un profilo da monitorare senza alcun dubbio, ma al momento c’è anche Dedic nel mirino, attualmente in forza al Salisburgo. Il giocatore piace anche al Manchester United, ma oltre alla concorrenza il vero problema potrebbe essere rappresentato dalla richiesta del club austriaco”.