Victor Osimhen sbotta dopo quanto accaduto ai propri compagni. L’attaccante del Galatasary ha lanciato un durissimo messaggio.
Sono momenti molto concitati per la Nazionale nigeriana. Il gruppo squadra ha viaggiato ieri verso la Libia in occasione della sfida valevole per la quarta giornata di qualificazioni alla prossima Coppa d’Africa. Il tutto, però, non è andato per il verso giusto visto che l’aereo è stato dirottato in un aeroporto diverso.
Il governo libico, ha infatti improvvisamente revocato l’autorizzazione all’atterraggio, costringendo così la squadra a fermarsi in un aeroporto completamente diverso. Quest’ultimo, non ha offerto i servizi normalmente previsti come acqua o cibo. Nelle ultime ore, a reagire a tutto ciò ci ha pensato Victor Osimhen che nonostante non sia stato convocato dal CT ha voluto esprimere tutta la propria rabbia.
Osimhen sbotta: “Chiedo alla CAF di intervenire e aiutare la Nigeria”
Victor Osimhen si è scagliato contro la Libia dopo quanto accaduto alla Nazionale nigeriana. L’ex Napoli ha lanciato un duro messaggio sul proprio profilo “Instagram” esprimendo tutta la propria rabbia. Di seguito le sue parole.
“Sono deluso dal trattamento ingiusto che i miei fratelli e allenatori hanno subito ieri sera all’aeroporto in Libia. Chiedo alla CAF e alle altre autorità calcistiche di intervenire, perché i miei compagni di squadra e i funzionari sono ancora bloccati all’interno della struttura. Tutto questo è inaccettabile e disumano. Rimaniamo uniti, più forti che mai”.