Il Napoli ha messo a segno diversi colpi importanti in estate. Nelle ultime ore, un esperto ha elogiato uno degli acquisti del club azzurro.
La stagione del club azzurro è partita per il meglio, e il merito è soprattutto di Antonio Conte. L’allenatore ha dato alla squadra una DNA vincente, capace di lottare in ogni partita per novanta minuti. Oltre a ciò, però, anche la società ha svolto un lavoro importante visti i colpi messi a segno durante il mercato.
A Napoli sono arrivati giocatori molto importanti, tra cui Scott McTominay, David Neres e Romelu Lukaku. In modo particolare, il centrocampista scozzese è diventano fin da subito uno dei beniamini della tifoseria. L’ex United vanta ottime qualità, morivo per il quale è uno dei migliori nel suo ruolo. Infatti, l’ex CT della Scozia ha analizzato il colpo messo a segno da Aurelio De Laurentiis.
Scozia, l’ex CT: “McTominay ha fiuto per il gol. Ha un passato in attacco”
Alex McLeish, ex CT della Scozia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla “BBC Scotland” analizzando le qualità calcistiche di Scott McTominay e tanto altro. Di seguito le parole del tecnico.
“Scott ha un passato da attaccante nelle giovanili. Questo è uno dei motivi per il quale ha un ottimo fiuto per il gol. Per me il Napoli ha messo a segno un grande acquisto”.
Sulla Nazionale scozzese: “Un ruolo importante nella scelta della Nazionale scozzese per Scott l’ha avuto José Mourinho. Lui mi disse di andare a convincere il ragazzo. Arrivai alle quattro del mattino in hotel e dopo mi chiamò Josè dicendomi che avremmo pranzato insieme: io, lui e Scott. Quest’ultimo, mi sottolineò che non avrebbe mai fatto una scelta diversa dalla Scozia”.